mercoledì 31 ottobre 2012

bento _ acquisti (preview)

Sono troppo contenta dei miei nuovi acquisti, non vedo l'ora che arrivino!!
vi lascio una piccola anteprima, ma non sono tanto adorabili questi scoiattolini??

I'm so happy about with my last purchase, I hope they come soon!!
I leave you a little preview, that squirrel are so lovable, aren't they?

martedì 30 ottobre 2012

sweet cernit charms


Mi rilassa parecchio maneggiare le paste modellabili. Ieri ho trovato sul tavolo alcuni panetti di cernit e, giocando con i vari colori, ho realizzato questi charms, che sarano poi montati su una collanina.


(Clicca sulle immagini per ingrandirle)



sabato 27 ottobre 2012

bento #31

Siamo entrati nel pieno autunno, e niente di meglio per festeggiare l'arrivo dei nuovi freddi è un nuovo bento e un nuovo banner per il blog.


Nel piano inferiore troviamo degli spinaci, delle croquette di prosciutto e mozzarella, il surimi e i maki di pantramezzino. Nel piano superiore ci sono le polpette di melanzane, un pomodorino, delle mozzarelle ciliegine, un wurstel e altre croquette di prosciutto e mozzarella.


mercoledì 10 ottobre 2012

Concorso logo trentennale UNIBAS_1* POSTO!!

Qualche settimana fa ho partecipato al concorso per realizzare il nuovo logo per il trentennale dell'Università degli studi della Basilicata. Non posso descrivervi la grande emozione nello scoprire che il mio logo è risultato essere quello vincitore!!

Ecco la graduatoria:  http://www.unibas.it/ateneo/logo_trentennale.asp


Il logo rappresenta la galleria della sede di Macchia Romana. L’idea è quella di dare all’università un’identità, un simbolo che immediatamente rievoca il nostro Ateneo e in cui tutti gli studenti si possono riconoscere.